Spedizioni

EVASIONE ORDINI
Il Sito registra la richiesta di ordini dal Lunedì al Venerdì con Orario 10.00-18.00. Tutte le richieste sono gestite in questi orari. L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine stesso. Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati, tuttavia, se la merce non è stata ancora spedita, può essere fatta richiesta di modifica tramite mail.

 

 

SPEDIZIONE
I Prodotti che risultano disponibili nel magazzino verranno, di norma, consegnati nel minor tempo possibile e comunque, indicativamente:

  • in Italia, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  • negli Stati UE diversi dall’Italia e negli Altri Stati, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, a mezzo spedizioniere specializzato, con apposita confezione/imballaggio all’indirizzo del destinatario indicato dal Cliente. I termini di consegna sopra indicati si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e devono intendersi non vincolanti.

 

 

Al ricevimento dei Prodotti, il destinatario dovrà verificare che i Prodotti corrispondano, anche nel numero, ai Prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità dei Prodotti consegnati rispetto ai Prodotti ordinati, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso. Le spese di trasporto saranno calcolate in base al peso della merce, ovvero in base al rapporto peso / volume ed in base al luogo di consegna dei Prodotti, secondo accordi definiti con lo spedizioniere incaricato della consegna ed indicati chiaramente al Cliente sia in occasione dell’acquisto dei Prodotti che nei messaggi successivi di conferma.

 

 Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare immediatamente lo spedizioniere.

 

 

Lamoné Shouse House non si ritiene responsabile di mancanze o furto/danneggiamento delle spedizioni o il loro contenuto se il pacco è stato accettato senza riserva. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente. 

Resi

ATTENZIONE

Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per effettuare la richiesta di reso. Il reso è un tuo diritto e sarà sempre accettato se seguirai i passaggi sotto.

  • NON è possibile fare la sostituzione della merce con diverse taglie e/o modelli, quindi se vuoi fare un cambio con lo stesso articolo in diverse taglie o colori, o con un articolo diverso, fai il reso e poi un nuovo ordine.
  • La nostra procedura di reso consente esclusivamente il rimborso degli articoli restituiti, il rimborso sarà effettuato entro 2/3 giorni lavorativi all’arrivo della merce restituita, il rimborso sarà effettuato al netto delle spese di spedizioni.
  • È possibile effettuare una unica richiesta di reso per ordine.
  • Le spese di spedizione relative all’invio del reso sono a carico del cliente solo in caso di merce difettosa, altrimenti sono a carico del venditore.
  • Non saranno accettati resi rientrati con procedura o corrieri diversi da quelli da noi indicati.

COME EFFETTUARE UN RESO

Per la procedura di reso scrivere a: info@lamoneshoes.it

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